La muta da sub Pioneer 5mm è una muta umida per acque temperate in Neoprene & Ultrastretch Neoprene che garantisce comodità, facilità di vestizione e comfort. Il design è ora più moderno in pannelli di neoprene colorato rosso.
La nuova Pioneer mantiene la sua caratteristica chiusura con cerniera posteriore. La muta Pioneer è provvista di chiusura sul collo posizionata posteriormente. Presenta anche una cerniera anti-sfregamento ed un’ampia area inserita su entrambi i polsi per garantire grip con il computer indossato sul polso.
Una ulteriore caratteristica è rappresentata dal gancio porta cappuccio inserito sulla gamba.
Anche il cappuccio di Pioneer utilizza la costruzione che ottimizza la compensazione e il rilascio dell’aria nella zona orecchie e superiore.

INOLTRE POTETE SOVRAPPORRE  la giacca/muta sub Flexa Core :  è uno shorty superelastico da 4 mm con cappuccio integrato. Muta sub ideale per completare ed integrare una muta umida in caso di immersioni nelle acque più fredde. La sua versatilità la rende adatta anche per immersioni in acque più calde se indossata singolarmente.

Disponibili uomo/donna

da Pellicano Sport PIONEER SCONTATA euro 140,00 senza cappuccio / euro 150,00 con cappuccio
FLEXA CORE SCONTATA euro 120,00