NEW JACKET CRESSI SUB SCORPION 

prezzo PROMOZIONE NUOVO PRODOTTO euro 329,00

Sacco volume posteriore con elevata capacità di sollevamento con profilo molto idrodinamico.

Il sistema di imbracatura, completamente indipendente dal sacco, fornisce assoluta stabilità della giacca sul sub e rilascia completamente l’oppressione della zona toracica, ascellare e addominale dovuta all’espansione del sacco verso l’esterno dell’area dorsale e attorno al serbatoio. Il loro schema e la disposizione delle imbracature la rendono al 100% unisex.

Sistema di zavorra LAS (Lock Aid System) 2.0, posizionato verticalmente in linea con la bombola, dietro le tasche e perfettamente integrato nel profilo del GAV. Questo sistema, seguendo la tradizione Cressi, garantisce la massima facilità di inserimento e realizzazione della zavorra con totale sicurezza contro le perdite accidentali poiché i suoi ancoranti incorporano un effetto molla (brevettato) in previsione di aggancio accidentale.

Cinturino ventrale con sistema di tensione con effetto puleggia che garantisce una connessione ottimale di questo punto critico nell’interesse della stabilità del Jacket sul corpo. Il movimento di regolazione viene effettuato estraendo dagli anelli a D della cinghia, 90º verso l’esterno invece che verso i lati.Elastico di contenzione del sacco posteriore. Questo giubbotto combina un tessuto leggero e flessibile con un’elevata capacità di sollevamento. Gli elastici contengono Il sacco posteriore durante il gonfiaggio ed evitano lo spostamento dell’aria durante l’immersione che potrebbe causare instabilità.ampie tasche accessorie con cerniera.